Enter China

Asialink International Trading Co., LTD (ChangZhou, città che si trova a circa 160 km da Shanghai) è un’azienda specializzata nell’import – export di petfood dall’Europa verso la Cina e altre zone dell’Asia.

Grazie anche alla stretta collaborazione con partners cinesi, ad esempio Shanghai  Shine International Trading Co., Ltd e Beijing Risebuy Trading Co., Ltd, gestisce supply  chain di importanti marchi italiani e l’esportazione dall’Italia verso la Cina.

 Esporta i seguenti marchi:

www.monge.it

www.morando.it

www.candioli.it

www.diusapet.com

Sede legale ed operativa 
via Racconigi 15, Fraz Maniga 
Sommariva del Bosco (CN) - Italia

Phone: +39 366 1455384
Email: info@asialink.it

Privacy e Cookie policy

Privacy Policy Cookie Policy

Ultime notizie

ZOOMARK 2023

Asialink ha partecipato a Zoomark la fiera leader mondiale per l'industria degli animali da compagnia che si è tenuta a Bologna dal 15 al 17 maggio 2023.

A Bologna si sono riunite aziende del settore provenienti da tutto il mondo per entrare in contatto con le ultime novità e con le innovazioni legate al mondo del pet.

CAFIC – China International Companion Animal Food Ingredient Conference 2023

Il CAFIC- China International Companion Animal Food Ingredients Conference- si è tenuto dal 16 al 18 maggio 2023 a Suzhou, nella provincia dello Jiangsu, in Cina.

E’ una preziosa piattaforma internazionale che promuove la cooperazione commerciale, la ricerca di nuovi prodotti e nuove tecnologie per la lavorazione del pet food, volta alla ricerca dei migliori ingredienti alimentari per gli animali da compagnia.

ASIALINK è il partner esclusivo di CAFIC e ha coordinato questo unico grande evento per l’industria cinese sui prodotti, sulle nuove applicazioni e tecnologie per la lavorazione e la commercializzazione del pet food, aiutando e coordinando tutte le aziende italiane e cinesi del settore, radunando più di 200 professionisti tecnici per il controllo e l’approvvigionamento della qualità degli ingredienti.

Progetti in corso

Vino Langarolo

Asialink ha di recente stipulato accordi con delle importanti cantine piemontesi per l’esportazione di vini bianchi, rossi e frizzantini sul mercato cinese. Attraverso questo progetto la Cina conoscerà uno dei prodotti di massima qualità del territorio langarolo ed imparerà a conoscere il territorio stesso, che è patrimonio UNESCO. Una volta arrivati sul continente asiatico i vini selezionati entreranno a far parte dei prodotti in vendita nei 40 supermercati più rinomati del paese; i cosiddetti “supermercati di fascia alta”.