Enter China

Asialink International Trading Co., LTD (ChangZhou, città che si trova a circa 160 km da Shanghai) è un’azienda specializzata nell’import – export di petfood dall’Europa verso la Cina e altre zone dell’Asia.

Grazie anche alla stretta collaborazione con partners cinesi, ad esempio Shanghai  Shine International Trading Co., Ltd e Beijing Risebuy Trading Co., Ltd, gestisce supply  chain di importanti marchi italiani e l’esportazione dall’Italia verso la Cina.

 Esporta i seguenti marchi:

www.monge.it

www.morando.it

www.candioli.it

www.diusapet.com

Sede legale ed operativa 
via Racconigi 15, Fraz Maniga 
Sommariva del Bosco (CN) - Italia

Phone: +39 0172 173 0626
Email: info@asialink.it

Privacy e Cookie policy

Privacy Policy Cookie Policy

Ultime notizie

FI EUROPE 2023

Asialink ha partecipato a FI Europe - Food Ingredients Europe, l'evento leader a livello mondiale per gli ingredienti alimentari, che si è tenuto a Francoforte dal 28 al 30 novembre 2023.

La fiera ha presentato le novità di aziende tedesche e internazionali riguardanti i settori di alimenti sani, bevande, cibo naturale, alimentazione e industria dei processi alimentari.

PET FAIR ASIA 2023

Asialink ha partecipato a Pet Fair Asia, la più grande fiera di forniture di animali da compagnia in Asia, che si è tenuta a Shanghai dal 16 al 20 agosto 2023.

A Shanghai si sono riunite aziende del settore provenienti da tutto il mondo per entrare in contatto con le ultime novità e con le innovazioni legate al mondo del pet.

Progetti in corso

Additivi per alimentari

Asialink ha attivato un progetto con una prestigiosa azienda Albese che si occupa del settore additivi alimentari/ingredienti per alimentari, stipulando un accordo export China.

Sarà la prima azienda del suo settore ad entrare nel mercato cinese, in collaborazione con le aziende Inner Mogolia Mengniu Dairy industry Limited Bright Food (group) Co. Ltd. , anch'esse del settore alimentare.

Vino Langarolo

Asialink ha di recente stipulato accordi con delle importanti cantine piemontesi per l’esportazione di vini bianchi, rossi e frizzantini sul mercato cinese. Attraverso questo progetto la Cina conoscerà uno dei prodotti di massima qualità del territorio langarolo ed imparerà a conoscere il territorio stesso, che è patrimonio UNESCO. Una volta arrivati sul continente asiatico i vini selezionati entreranno a far parte dei prodotti in vendita nei 40 supermercati più rinomati del paese; i cosiddetti “supermercati di fascia alta”.