Sede legale ed operativa
via Racconigi 15, Fraz Maniga
Sommariva del Bosco (CN) - Italia
Phone: +39 366 1455384
Email: info@asialink.it
Privacy e Cookie policy
Ultime notizie
ZOOMARK 2023
Asialink ha partecipato a Zoomark la fiera leader mondiale per l'industria degli animali da compagnia che si è tenuta a Bologna dal 15 al 17 maggio 2023.
A Bologna si sono riunite aziende del settore provenienti da tutto il mondo per entrare in contatto con le ultime novità e con le innovazioni legate al mondo del pet.
CAFIC – China International Companion Animal Food Ingredient Conference 2023
Il CAFIC- China International Companion Animal Food Ingredients Conference- si è tenuto dal 16 al 18 maggio 2023 a Suzhou, nella provincia dello Jiangsu, in Cina.
E’ una preziosa piattaforma internazionale che promuove la cooperazione commerciale, la ricerca di nuovi prodotti e nuove tecnologie per la lavorazione del pet food, volta alla ricerca dei migliori ingredienti alimentari per gli animali da compagnia.
ASIALINK è il partner esclusivo di CAFIC e ha coordinato questo unico grande evento per l’industria cinese sui prodotti, sulle nuove applicazioni e tecnologie per la lavorazione e la commercializzazione del pet food, aiutando e coordinando tutte le aziende italiane e cinesi del settore, radunando più di 200 professionisti tecnici per il controllo e l’approvvigionamento della qualità degli ingredienti.
Progetti in corso
Vino Langarolo
Asialink ha di recente stipulato accordi con delle importanti cantine piemontesi per l’esportazione di vini bianchi, rossi e frizzantini sul mercato cinese. Attraverso questo progetto la Cina conoscerà uno dei prodotti di massima qualità del territorio langarolo ed imparerà a conoscere il territorio stesso, che è patrimonio UNESCO. Una volta arrivati sul continente asiatico i vini selezionati entreranno a far parte dei prodotti in vendita nei 40 supermercati più rinomati del paese; i cosiddetti “supermercati di fascia alta”.