Enter China

Company Authorization in China

Ogni azienda del settore alimentare a uso umano e/o animale che intende operare sul territorio cinese deve come primo step effettuare la registrazione della propria società presso GACC (Ente Amministrativo Dogana Cinese); questo può avvenire solo seguendo uno specifico iter stabilito dalla legislazione cinese.

Asialink Srl segue questa procedura da anni, per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Product Registration in China

In seguito alla registrazione della società si procede alla registrazione di ogni singolo prodotto/formula che si intende vendere sul mercato cinese presso MOA (Ministero dell’Agricoltura Cinese).

Asialink Srl segue questa procedura da anni, per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede legale ed operativa 
via Racconigi 15, Fraz Maniga 
Sommariva del Bosco (CN) - Italia

Phone: +39 338 431 9738
Email: info@asialink.it

Privacy e Cookie policy

Privacy Policy Cookie Policy

Ultime notizie

FI EUROPE 2023

Asialink ha partecipato a FI Europe - Food Ingredients Europe, l'evento leader a livello mondiale per gli ingredienti alimentari, che si è tenuto a Francoforte dal 28 al 30 novembre 2023.

La fiera ha presentato le novità di aziende tedesche e internazionali riguardanti i settori di alimenti sani, bevande, cibo naturale, alimentazione e industria dei processi alimentari.

PET FAIR ASIA 2023

Asialink ha partecipato a Pet Fair Asia, la più grande fiera di forniture di animali da compagnia in Asia, che si è tenuta a Shanghai dal 16 al 20 agosto 2023.

A Shanghai si sono riunite aziende del settore provenienti da tutto il mondo per entrare in contatto con le ultime novità e con le innovazioni legate al mondo del pet.

Progetti in corso

Additivi per alimentari

Asialink ha attivato un progetto con una prestigiosa azienda Albese che si occupa del settore additivi alimentari/ingredienti per alimentari, stipulando un accordo export China.

Sarà la prima azienda del suo settore ad entrare nel mercato cinese, in collaborazione con le aziende Inner Mogolia Mengniu Dairy industry Limited Bright Food (group) Co. Ltd. , anch'esse del settore alimentare.

Vino Langarolo

Asialink ha di recente stipulato accordi con delle importanti cantine piemontesi per l’esportazione di vini bianchi, rossi e frizzantini sul mercato cinese. Attraverso questo progetto la Cina conoscerà uno dei prodotti di massima qualità del territorio langarolo ed imparerà a conoscere il territorio stesso, che è patrimonio UNESCO. Una volta arrivati sul continente asiatico i vini selezionati entreranno a far parte dei prodotti in vendita nei 40 supermercati più rinomati del paese; i cosiddetti “supermercati di fascia alta”.