Enter China

Company Authorization in China

Ogni azienda del settore alimentare a uso umano e/o animale che intende operare sul territorio cinese deve come primo step effettuare la registrazione della propria società presso GACC (Ente Amministrativo Dogana Cinese); questo può avvenire solo seguendo uno specifico iter stabilito dalla legislazione cinese.

Asialink Srl segue questa procedura da anni, per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Product Registration in China

In seguito alla registrazione della società si procede alla registrazione di ogni singolo prodotto/formula che si intende vendere sul mercato cinese presso MOA (Ministero dell’Agricoltura Cinese).

Asialink Srl segue questa procedura da anni, per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede legale ed operativa 
via Racconigi 15, Fraz Maniga 
Sommariva del Bosco (CN) - Italia

Phone: +39  0172 1970426
Email: info@asialink.it

Privacy e Cookie policy

Privacy Policy Cookie Policy

Ultime notizie

Global Pet Expo di Orlando, Florida (USA) Dal 26/02/2020 al 29/02/2020

Asialink Srl parteciperà alla fiera Global Pet Expo di Orlando, Florida (USA); si tratta della fiera più importante  a livello mondiale per l’industria per la cura degli animali domestici.

www.globalpetexpo.org

Anuga 2019 Germany dal 5/10/19 al 09/10/19

Asialink parteciperà alla Anuga 2019 -- the world’s largest trade fair for food and beverages, breaks new grounds for the developments of the entire industry.

Pls visit us : HALL Passage 2/4 -Stand 018

https://www.anuga.com/

Progetti in corso

BRIFF – Belt and Road Italian Food and Feed Promotion

Una Fondazione non profit con l’intento di promuovere la cooperazione commerciale ed economica tra Italia e Cina, in particolare per l’esportazione di alimenti e mangimi e di promuovere e sviluppare la cooperazione in Economia, Commercio, Scienza e Tecnologia tra le industrie del settore agroalimentare e mangimistico. BRIFF svolgerà le sue attività in stretta collaborazione con i maggiori Enti, Associazioni e Istituzioni italiane e cinesi.