Chi siamo

ASIAlink Una rete di professionisti specializzata in progetti internazionali soprattutto sul territorio cinese e del Sud-est asiatico

Morra di Cella Giorgio

Cònte Dott. Morra di Cella Giorgio

Policy & Strategy Senior Consultant | Ex Vice-Presidente della Provincia di Torino | President CEO Aminta Srl

Giovanni Franco

Dott. Giovanni Franco

Financial Manager

Federica Ferretto

Federica Ferretto

Project Management Assistant

Chiara Cesaro

Chiara Cesaro

Administration Assistant

 

Mario Bondici

Mario Bondici

Graphic Design Consultant
Owner of Digital Trace Web Print Multimedia

Biona Liu

Biona Liu

Linguistic Consultant

 

Sede legale ed operativa 
via Racconigi 15, Fraz Maniga 
Sommariva del Bosco (CN) - Italia

Phone: +39 366 1455384
Email: info@asialink.it

Privacy e Cookie policy

Privacy Policy Cookie Policy

Ultime notizie

ZOOMARK 2023

Asialink ha partecipato a Zoomark la fiera leader mondiale per l'industria degli animali da compagnia che si è tenuta a Bologna dal 15 al 17 maggio 2023.

A Bologna si sono riunite aziende del settore provenienti da tutto il mondo per entrare in contatto con le ultime novità e con le innovazioni legate al mondo del pet.

CAFIC – China International Companion Animal Food Ingredient Conference 2023

Il CAFIC- China International Companion Animal Food Ingredients Conference- si è tenuto dal 16 al 18 maggio 2023 a Suzhou, nella provincia dello Jiangsu, in Cina.

E’ una preziosa piattaforma internazionale che promuove la cooperazione commerciale, la ricerca di nuovi prodotti e nuove tecnologie per la lavorazione del pet food, volta alla ricerca dei migliori ingredienti alimentari per gli animali da compagnia.

ASIALINK è il partner esclusivo di CAFIC e ha coordinato questo unico grande evento per l’industria cinese sui prodotti, sulle nuove applicazioni e tecnologie per la lavorazione e la commercializzazione del pet food, aiutando e coordinando tutte le aziende italiane e cinesi del settore, radunando più di 200 professionisti tecnici per il controllo e l’approvvigionamento della qualità degli ingredienti.

Progetti in corso

Vino Langarolo

Asialink ha di recente stipulato accordi con delle importanti cantine piemontesi per l’esportazione di vini bianchi, rossi e frizzantini sul mercato cinese. Attraverso questo progetto la Cina conoscerà uno dei prodotti di massima qualità del territorio langarolo ed imparerà a conoscere il territorio stesso, che è patrimonio UNESCO. Una volta arrivati sul continente asiatico i vini selezionati entreranno a far parte dei prodotti in vendita nei 40 supermercati più rinomati del paese; i cosiddetti “supermercati di fascia alta”.