Enter China

Cosa offriamo Consulenza imprenditoriale e amministrativa gestionale

Assistenza alle start up sul territorio cinese

Ci occupiamo della gestione di tutte le procedure amministrative per l’apertura di un’attività sul territorio cinese, in particolare nella zona del “Triangolo d’Oro” dello Yangtze River, che comprende Shanghai, Jiangsu, Anhui e Zhejiang, che è l’area più sviluppata e innovativa della Cina, luogo ideale per una start-up.

 

Registrazione ufficio di rappresentanza

Grazie al nostro ufficio commerciale presente in loco possiamo rappresentare e promuovere l’impresa che vuole sondare il mercato prima di pensare ad una presenza più strutturata ed impegnativa sul territorio cinese.

 

Registrazione società e joint venture

Grazie al nostro know-how e ai nostri contatti offriamo un servizio “chiavi in mano” per l’apertura di un’attività sul territorio cinese occupandoci della gestione completa dei rapporti e della documentazione richiesta dai vari enti, quali Agenzia delle Entrate, Dogana, Camera di Commercio, Ufficio Contabile e Ufficio Legale.

 

Ricerca fornitori e dealer o partner

Grazie alla nostra solida rete di contatti con professionisti ed eccellenze locali possiamo, in base alle esigenze del committente, individuare il fornitore o partner ideale, con un ottimo equilibrio qualità-prezzo.

 

Marketing e ricerca clienti

Grazie alla stretta collaborazione con l’Ufficio Investimenti del Governo Cinese creiamo contatti con le migliori aziende locali, preselezionando il cliente/partner ideale. Abbiamo contatti anche in Vietnam, Malesia, Taiwan , Sud Corea e Singapore.

 

Organizzazione convegni e B2B meeting

Grazie alla stretta collaborazione con l’Ufficio Investimenti del Governo Cinese a livello locale, provinciale e nazionale organizziamo convegni ed eventi internazionali per un’efficace presentazione della vostra azienda.

 

Registrazione marchi e brevetti

Un team di esperti effettuerà un’analisi tecnica professionale che vi permetterà di valorizzare e differenziare il vostro prodotto all’interno del mercato cinese attraverso la registrazione dei vostri marchi e brevetti.

 

Export di prodotti made in Italy

Crediamo nell’eccellenza del prodotto italiano e ci impegniamo a presentarlo e promuoverlo sul mercato asiatico. I settori di punta sono: Design, Fashion, Energie Alternative e Autoveicoli. Offriamo anche servizi di supporto linguistico.

 

Partecipazione fiere e convegni

Due volte all’anno partecipiamo alla Fiera Internazionale di Shanghai in collaborazione con il Foreign Trade Agency Cinese. I settori di punta sono: Design, Autoveicoli, Energie Alternative. Offriamo anche servizi di supporto linguistico.

 

Asialink International Trading Co., LTD (ChangZhou, città che si trova a circa 160 km da Shanghai) è un’azienda specializzata nell’import – export di petfood dall’Europa verso la Cina e altre zone dell’Asia.

Grazie anche alla stretta collaborazione con partners cinesi, ad esempio Shanghai  Shine International Trading Co., Ltd e Beijing Risebuy Trading Co., Ltd, gestisce supply  chain di importanti marchi italiani e l’esportazione dall’Italia verso la Cina.

 Esporta i seguenti marchi:

www.monge.it

www.morando.it

www.candioli.it

www.diusapet.com

Company Authorization in China

Ogni azienda del settore alimentare a uso umano e/o animale che intende operare sul territorio cinese deve come primo step effettuare la registrazione della propria società presso GACC (Ente Amministrativo Dogana Cinese); questo può avvenire solo seguendo uno specifico iter stabilito dalla legislazione cinese.

Asialink Srl segue questa procedura da anni, per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Product Registration in China

In seguito alla registrazione della società si procede alla registrazione di ogni singolo prodotto/formula che si intende vendere sul mercato cinese presso MOA (Ministero dell’Agricoltura Cinese).

Asialink Srl segue questa procedura da anni, per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede legale ed operativa 
via Racconigi 15, Fraz Maniga 
Sommariva del Bosco (CN) - Italia

Phone: +39  0172 1970426
Email: info@asialink.it

Privacy e Cookie policy

Privacy Policy Cookie Policy

Ultime notizie

Global Pet Expo di Orlando, Florida (USA) Dal 26/02/2020 al 29/02/2020

Asialink Srl parteciperà alla fiera Global Pet Expo di Orlando, Florida (USA); si tratta della fiera più importante  a livello mondiale per l’industria per la cura degli animali domestici.

www.globalpetexpo.org

Anuga 2019 Germany dal 5/10/19 al 09/10/19

Asialink parteciperà alla Anuga 2019 -- the world’s largest trade fair for food and beverages, breaks new grounds for the developments of the entire industry.

Pls visit us : HALL Passage 2/4 -Stand 018

https://www.anuga.com/

Progetti in corso

BRIFF – Belt and Road Italian Food and Feed Promotion

Una Fondazione non profit con l’intento di promuovere la cooperazione commerciale ed economica tra Italia e Cina, in particolare per l’esportazione di alimenti e mangimi e di promuovere e sviluppare la cooperazione in Economia, Commercio, Scienza e Tecnologia tra le industrie del settore agroalimentare e mangimistico. BRIFF svolgerà le sue attività in stretta collaborazione con i maggiori Enti, Associazioni e Istituzioni italiane e cinesi.